Published 19 Settembre 2026
GINGER CERCA UNA NUOVA FAMIGLIA E UNA NUOVA OPPORTUNITÀ
Ginger è una splendida e rara gatta rossa di 2 anni e mezzo e, purtroppo, la vita le ha cambiato le carte in tavola.
La sua precedente proprietaria sta affrontando gravi problemi di salute e Ginger si è ritrovata a vivere un lungo periodo di stallo, lontana dalla sua quotidianità e dalle sue certezze.
Questo cambiamento e questa lunga attesa stanno iniziando a pesare sulla sua serenità.
Per questo ora vogliamo trovare per lei una vera casa, stabile e definitiva, dove possa finalmente sentirsi al sicuro.
Ginger è:
- microchippata
- sterilizzata
- vaccinata
- test FIV/FeLV negativo
- test feci negativo
È una gatta che ha bisogno dei suoi spazi, ma che sa anche chiedere attenzioni e affetto quando ne sente il bisogno.
Proprio per rispettare il suo carattere e aiutarla ad affrontare questo cambiamento nel modo migliore, cerchiamo per lei una famiglia tranquilla, preferibilmente senza bambini e senza altri animali. È sempre stata figlia unica e non sappiamo come potrebbe reagire alla convivenza con altri gatti.
Non cerchiamo semplicemente qualcuno che la accolga.
Cerchiamo la persona giusta per Ginger, qualcuno disposto a rispettare i suoi tempi, i suoi spazi e, soprattutto, a darle quella stabilità che oggi le manca.
Se non puoi adottarla, aiutaci almeno con una condivisione. Potrebbe essere proprio grazie a te che il suo appello arriverà alla persona che stiamo cercando.
Ginger merita una seconda possibilità. Aiutiamola a trovare il suo posto nel mondo.
Solo Friuli Venezia Giulia
Per compilare il modulo: http://www.zampasuzampa.it/modulo-adozione-gatto/
Per info: Michela: 3403538537 scrivere su WhatsApp
