loading

Show info
ZampaSuZampa ODV

Published 7 Aprile 2024

Cerchiamo adozioni! – Adottati!

Stella e Luna adottate.
Indiana Gina Pisolo Milky cercano casa

C’è una giovane donna, rimasta sola, si trova nel nostro comune e ci ha chiesto umilmente aiuto . CERCHIAMO ADOZIONI.

Non lavora, purtroppo non sta bene e non guida. È in pratica bloccata in casa in una zona priva di mezzi di trasporto. E non ha amici.

La sua unica possibilità di tentare di rifarsi una vita è andare all’estero in un minuscolo appartamento dove vivono le uniche persone che le hanno offerto aiuti, le due sorelle. Per fare questo però dobbiamo aiutarla coi suoi amatissimi 6 gatti, che sono tutta la sua vita . Abbiamo fatto diversi sopralluoghi e stiamo interagendo con il comune, e con assistenti sociali per aiutare lei. Ma noi Dobbiamo tentare di trovare adozioni a queste 6 meraviglie. Sono Abituati solo in casa. Abituati a dormire con lei. A mangiare con lei. Purtroppo anche se volesse portare via qualcuno ciò non sarebbe possibile per la ristrettezza del mini appartamento dove andrà a vivere ma anche per i costi per ogni singolo gatto che non ha nemmeno un libretto. Ovviamente sono anche da sterilizzare. La madre di questa ragazza quando era in vita ha provveduto a castrare i due maschi ma non è riuscita economicamente a sterilizzare le femmine.

Sono bellissimi gatti di 5 anni la madre nera e 4 anni i 5 figli.

Ora tutto questo va gestito. Il comune ci sta provando a trovare collocazioni ma non vogliamo credere che debbano andare in un gattile o in un’oasi . Sarebbe devastante.

Noi ci vogliamo provare

E contiamo sul vostro aiuto. Condividete

Sappiamo che molti chiedono cuccioli ma vogliamo sperare che da qualche parte ci siano famiglie che decidano di offrire una possibilità.

Ovviamente Le gatte verranno tutte sterilizzate e microcippate da noi .

 


Solo Friuli Venezia Giulia

Per compilare il modulo: http://www.zampasuzampa.it/modulo-adozione-gatto/

Per info: 3408814496 scrivere su WhatsApp


Cercano casa:

 

 


Adottate:

Linda