loading

Show info
ZampaSuZampa ODV

Published 23 Aprile 2021

Nuovi arrivi

18 APRILE 2021

ANCORA NON SONO ADOTTABILI E NON SONO FUORI PERICOLO NON CHIAMATE E NON SCRIVETE PER LORO ABBIATE PAZIENZA 😅

Recuperate malconce coi loro cuccioli dall’ASL (cinovigile) in situazioni di pericolo.

Sicuramente abbandonate, troppo domestiche per essere di strada, ingenue e innocenti creature sono state affidate alle nostre cure.

Non vi mostriamo le foto delle condizioni della mammina tricolore quando è stata trovata e operata di urgenza per una grave infezione post parto, è rimasta dei giorni in quello stato prima di venir raccolta e aiutata (fanno davvero impressione) i suoi piccoli hanno tutto il conforto materno ma prendono il latte col biberon, lei ne ha passate troppe, non si nutriva in autonomia per giorni e giorni , ora va meglio anche se l’impegno è notevole e lei è bravissima, ma da sola non ce la fa e non vi mostriamo neppure le foto della gamba sbregata della mammina bianco nera, ci vorranno 20 giorni perché guarisca, ma lei nutre da sola la sua cucciolata che è molto più in forze.

Ve le mostriamo in tutta la loro bellezza e serenità ora che tutto va bene.

Non è stato facile e non lo è tutt’ora, ma fare volontariato non lo è mai, ci ripaga la soddisfazione di aver contribuito ad averli salvati. Sperando che tutto possa procedere per il meglio fino al momento in cui potremo dire di avercela fatta.

ANCORA NON SONO ADOTTABILI E NON SONO FUORI PERICOLO NON CHIAMATE E NON SCRIVETE PER LORO ABBIATE PAZIENZA 😅

Clicca per vedere il post dedicato a questa famigliola


Clicca per vedere il post dedicato a Mamma Coraggio

Linda