loading

Show info
ZampaSuZampa Onlus

Published 5 Marzo 2021

ADOTTATO HOPE!


HOPE, questa piccola creatura di circa 3 mesi e mezzo ha già sofferto tanto, da ora in poi vorremmo solo cose belle per lui e tanto amore. Raccolto sul territorio gravemente incidentato, gli è stata data la possibilità di farcela nonostante fosse piccolissimo e anche l’intervento eseguito su di lui lo mettesse a rischio. Ma ce l’ha fatta a superare tutto e adesso è con noi.
Lo abbiamo “studiato” a lungo.

Ha subito un forte trauma, l’amputazione della coda e per fortuna ha recuperato in breve tempo l’autonomia della vescica tanto che va da solo in lettiera. Gli resta qualche problema all’ano, probabilmente un nervo lacerato, non controlla perfettamente le feci. Lui vuole essere autonomo, va in lettiera e scarica quasi completamente tutto da solo, anzi, ogni giorno è migliorato un po’ e forse potrà migliorare ancora. Ha solo qualche difficoltà nella contrazione dell’ano motivo per cui non tutto fuoriesce perfettamente dentro la lettiera, l’ultimo pezzettino gli cade dopo e va controllato (questo per adesso più avanti forse potrà essere autonomo). Con la giusta alimentazione questo succede una sola volta al giorno, pertanto gestibile.

Ha bisogno di una persona presente, “sgaia” , che lo ami e basta e lo accolga con se come membro della famiglia. Il micino è stupendo, coccolissimo, davvero simpatico e ce la sta mettendo tutta.

Ha diritto ad essere felice.
Vogliamo il top per lui, ha lottato tanto e se lo merita.

Condividete. Aiutiamolo. Non può restare in stallo per sempre.

Per compilare il modulo: http://www.zampasuzampa.it/modulo-adozione-gatto/
3408814496 solo whatshapp


Ci sarà una persona speciale per un gattino speciale❤

Linda