Published 2 Maggio 2025
Simba vuole una famiglia vera
Lui che è stato raccolto sul territorio e risultato fiv positivo avrebbe diritto ad un posto in oasi protetta convenzionata col comune di appartenenza ma reclama con tutte le sue forze una vera casa, una vera famiglia da amare . e noi che abbiamo imparato in fretta ad amarlo dobbiamo provarci. Vogliamo credere nel vero amore per questa meravigliosa creatura.
Lui chiede e da coccole, coccole e coccole.

Era abbandonato a se stesso e lo abbiamo trovato in brutte condizioni, triste apatico e dolorante, aveva la vescica ostruita ma con le giuste cure si è velocemente ripreso e con il cibo medicato di mantenimento adesso sta bene , risulta essere sui 10 anni (non li dimostra affatto) , maschio castrato e microchippato e anche un po’sdentato
voci di corridoio dicono essere stato un meraviglioso gatto di casa poi cacciato più e più volte da più persone per qualche insulsa ragione. 


Come abbia mantenuto questo carattere amorevole e meravigliosamente socievole oltre a questo sguardo angelico non è possibile capirlo. É proprio adatto a tutti senza riserve . Di lui di certo sappiamo solo che ha tanto amore da dare, che non può essere rimesso in libertà , che deve vivere protetto , ma non vogliamo faccia gli anni che gli restano in un rifugio dove sicuramente troverebbe tutte le cure e attenzioni possibili ma non è luogo adatto a lui che chiede sopratutto tanto tanto amore. Cerchiamo il miracolo. Qualcuno che come noi si innamori degli occhi suoi dolci. 





Non può viaggiare, scrivete via WhatsApp al numero che trovate qui sotto con piccola presentazione poi verrete contattati da un volontario.
Condividete tutti.
Fate un gesto d’amore per simba.
Troviamo per lui l’amore vero

Solo Friuli Venezia Giulia
Per compilare il modulo: http://www.zampasuzampa.it/modulo-adozione-gatto/
Per info: 3408814496 scrivere su WhatsApp