loading

Show info
ZampaSuZampa ODV

Published 8 Luglio 2021

Vi presentiamo Ghost

Similmaine coon , per aspetto, grandezza, e carattere molto particolare. (Il pelo sta crescendo, era ridotto molto male ma si farà)

Raccolto dalla strada dopo segnalazioni.

Pare che la sua famiglia si sia trasferita e lo abbia messo fuori casa. E che lui, giovanissimo e domestico, povera creatura, facesse avanti e indietro dal paese vecchio (vecchia casa) al paese nuovo (dove adesso vive la famiglia) -circa 5 km- sperando di poter entrare . Ha vissuto un periodo così, da gatto integro, lottando senza capire più quale fosse casa sua, non riuscendo a procurarsi cibo, con mille difficoltà. Onestamente crediamo sia un miracolo che sia vivo.

Lo abbiamo raccolto pelle e ossa , senza pelo . lo abbiamo castrato e testato (fiv positivo) aveva decine di zecche in ogni parte del corpo, ferite infette, pulci e parassiti di ogni tipo, spelacchiato tanto da non capire quale meraviglia ci fosse li sotto.

Ora finalmente è curato e ve lo presentiamo e cerchiamo per lui una casa .

Sta uscendo la sua personalità, il pelo sta crescendo lungo e morbido, ha occhi spettacolari, un volto segnato ma in guarigione che nasconde una bellezza incantevole.

Una coda ancora martoriata ma lunghissima, il corpo sinuoso e lungo e le gambe posteriori slanciatissime, piedoni grossi.

Predilige i posti in alto ed è molto coccolo e giocherellone , protettivo e presente.

Potrebbe tranquillamente essere figlio unico, non cerca nessuno in particolare, se ne sta tranquillo chiuso in casa e aspetta l’arrivo dell’umano. vorremmo una famiglia senza bimbi perché ancora non capiamo se gli piacciono, ma certamente capiamo che si sa difendere🤣.

Adatto ad una persona sola o ad una coppia adulta. Si richiede Strettamente vita di appartamento, è un gatto delicato e total bianco quindi niente sole. Si sta riprendendo alla grande e tra qualche mese saremo ancora più stupiti della sua bellezza e del suo carattere.

Solo Friuli Venezia Giulia
Contattare 3408814496 via WhatsApp
Per compilare il modulo: http://www.zampasuzampa.it/modulo-adozione-gatto/

Condividete. Cerchiamogli una famiglia per bene finalmente. Diamoci da fare. Se lo merita.
Le ultime due foto sono di appena recuperato😰

Linda