loading

Show info
ZampaSuZampa ODV

Published 24 Aprile 2021

PRISCILLA

Priscilla giovanissima micina ex selvatica, per lei una signora di zona Udine ha chiesto aiuto ovunque, arrivata dal nulla piangeva disperata nel suo giardino, voleva e cercava sempre qualcosa, la signora le dava cibo ma lei piangeva.

Probabilmente abbandonata si trovava fuori dal suo territorio.

Purtroppo nessuno ha risposto agli appelli, a distanza di un paio di settimane ci siamo mossi con una volontaria pregandola di appostarsi per catturarla.

Ed eccola qua: la brutta sorpresa e stata che una volta sedata è risultata felv (leucemia felina) e già gravida, chiaramente si è deciso di sterilizzarla immediatamente.

L’essere intervenuti tempestivamente ha evitato tutte le gravi problematiche derivanti da una gatta integra felv libera sul territorio a contagiare gatti sani e a far nascere gattini ammalati o sani ma che quasi sicuramente si ammaleranno con l’allattamento quindi destinati a soffrire e se nati liberi a loro volta destinati a contagiare altri gatti sani.

Ora sta con noi ma chiaramente nessuno vorrà adottarla, questi gatti non sono mai degni di avere una casa tutta per loro. nessuno o quasi nessuno li vuole perché equivale a soffrire dato che non si può sapere quanto lunga sarà la loro vita ma questo vale per qualsiasi gatto randagio che viene accolto.

Nel frattempo è diventata una coccola ❤ piangeva tanto perché cercava qualcuno che si occupasse di lei e adesso si sente al sicuro e si gode pappa buona, giochi e tanto amore.

Se qualcuno si innamorasse di questa meraviglia tenga presente che i gatti sani di casa possono essere vaccinati oppure lei può vivere con altri felv o essere figlia unica.

Anche lei Ha diritto ad essere amata creatura. 😪

Per compilare il modulo: http://www.zampasuzampa.it/modulo-adozione-gatto/

3408814496 solo whatshapp

Linda