loading

Show info
ZampaSuZampa ODV

Published 21 Agosto 2018

SHAKER adottato

Stasera sento tutto il peso e la responsabilità di fare il post perfetto…quello che ti farà andare a casa. Cerco la foto giusta, la foto che farà innamorare qualcuno di te….ma può una foto fare questo? 

Avrà questo potere? O forse sono più importanti le parole, o meglio ancora la tua storia triste.
Non lo so….di sicuro se qualcuno venisse a conoscerti tu sapresti conquistare il suo cuore….perché hai un’anima pura.
Oggi mi hanno fatto notare una tua particolarità….ti siedi sui piedi delle persone. Questo è un chiaro segnale che hai paura di essere abbandonato. Purtroppo dopo i primi due anni chiuso in un piccolo box con una piccolissima cuccia che non so come potevi starci dentro, sei passato da uno stallo ad un altro…e questo non per colpa tua.
Noi volontari che facciamo stalli di solito abbiamo la casa piena di animali..altri cani, gatti, pappagalli…e le convivenze non sempre sono facili. E da otto mesi tu sei e sei rimasto uno stallo. Chissà quante volte ti sei illuso…pensando di aver trovato la tua famiglia….e invece niente…. era uno stallo…ancora.
Shake è il cane più gioioso del mondo conquista con la sua simpatia, infinita esuberanza, vuole conoscere tutti e spera che fra tanti ci sia la famiglia adatta per lui.
Con lui in casa garantiamo che non esiste tristezza….
Adatto a tutti i runner per i quali assume il ruolo di perfetto Personal Trainer a quattro zampe…. Capace di fare al trotto dai 15 ai 20 km correndo insieme al guinzaglio …!!!
Chiamateci …messaggiateci al numero 3339835753
Compilate il modulo qui: http://www.zampasuzampa.it/modulo-adozione-cane/
E avrete il privilegio di conoscerlo!

Laura Bau