loading

Show info
ZampaSuZampa ODV

Published 6 Agosto 2018

OCCHI DI STELLE *****

Una serata indimenticabile osservando le stelle cadenti in occasione della “notte di San Lorenzo” presso l’area BauHouse di Via San Biagio a partire dalle 21,30.
Il programma della serata prevede, oltre alle stelle cadenti, l’accompagnamento musicale di Gianfranco Lugano: musicista friulano pluristrumentalista specializzato nella musica acustica che ci incanterà con la sua arpa celtica e altre meraviglie…
Inoltre avremo un esperto astrofilo socio del CCAF di Farra d’Isonzo, Roberto Basana, che metterà a disposizione la sua preparazione e il telescopio per l’osservazione del cielo e in particolare dei pianeti di Giove, Saturno e Marte.
….Il tutto sorseggiando bevande fresche preparate dai nostri volontari per l’occasione. Le offerte saranno devolute all’associazione affinché possa continuare a dedicarsi a tutte le attività di cura degli animali in difficoltà nel territorio e al pagamento delle spese di gestione della stessa area di sgambamento.

Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo è perché credi ancora in qualcosa.
Bob Marley

Laura Bau