loading

Show info
ZampaSuZampa ODV

Published 6 Aprile 2018

RINNOVO QUOTA ASSOCIATIVA 2018

Cari Soci, 

il riscontro tangibile del costante impegno a favore degli animali, profuso da tutti i volontari della nostra Associazione, si ha nel numero di adozioni fatte in questi due anni: circa 600 gatti e 60 cani.

A ciò si aggiungono i numerosi eventi per la raccolta fondi, gli incontri di formazione e i vari progetti intrapresi.

Confidiamo nella vostra collaborazione e nel vostro supporto anche per il nuovo anno.

A tal proposito vi invitiamo a rinnovare, preferibilmente entro il prossimo 25 aprile, la quota associativa, che anche per l’anno 2018 è pari ad euro 20,00.

Il versamento della quota vi consentirà di partecipare alle iniziative e alla vita dell’Associazione, oltre che all’assemblea annuale che si terrà venerdì 27 aprile p.v.

La quota potrà essere pagata direttamente in sede oppure mediante bonifico bancario sul conto corrente dell’Associazione (Iban IT91 K086 3763 9500 0002 3040 551 – Banca Credito Cooperativo del Friuli Centrale, via Cividina n. 9, Martignacco) indicando come causale “NOME e COGNOME – rinnovo quota associativa anno 2018”.

Qualora vi siano modifiche negli indirizzi di posta elettronica e/o nei recapiti a suo tempo forniti all’Associazione, vi invitiamo a darcene comunicazione, così da consentirci una più efficiente trasmissione delle comunicazioni e degli inviti.

Per qualsiasi necessità il Consiglio Direttivo è a vostra disposizione.

Con i nostri migliori saluti,

Laura Bau

_____________________________________
ZampaSuZampa – une Man par Lor

via Cividina, 4 (c/o cat_dog cafe diCaneinGatto)

33035 Martignacco (UD)

tel. 340.8814496 – e.mail zampasuzampa@gmail.com

PEC zampasuzampa@pec.csvfvg.it

Facebook zampasuzampaonlus

www.zampasuzampa.it

Laura Bau