loading

Show info
ZampaSuZampa ODV

Published 14 Marzo 2018

PINKY ADOTTATO

Nel 2006 arrivò in canile a Rive d’Arcano un giovane cane maschio di taglia media. Era un cane massiccio e forte, dal carattere indipendente, con uno sguardo selvaggio ed affascinante.
Più volte ha sfiorato l’adozione, alla fine la sfortuna si accaniva contro di lui, sfidando la sua forza e giocando ad umiliarla. Qualche anno fa un altro brutto episodio nella sua vita: l’amputazione di una zampa, regalata al destino in cambio della sopravvivenza.
Sono passate tante stagioni e Pinky le ha vissute tutte in canile. Questo inverno è stato per lui la stagione più difficile. L’età avanzata ed i problemi di salute hanno notevolmente ridotto la sua forza; la sua indipendenza ha ceduto dinanzi alla necessità di dovere dipendere dall’essere umano per avere ancora un po’ di vita davanti.
Cerchiamo qualcuno che lo ospiti e come un ospite di lusso lo tratti! Un ambiente caldo e pulito, dei pasti bilanciati e amorevolmente somministrati, cure ed attenzioni che compensino le tristi limitazioni che ha conosciuto.
Si affida solo in fvg previo controllo pre/post affido.
Per info sms/whatsapp 333 9835753.

Laura Bau